Lite a coltellate: lui morto, lei grave
Verso le elezioni
25/04/2019 - 16:55
A Guarda Veneta come in molti altri comuni polesani, il 26 maggio si andrà al voto per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Il sindaco uscente Colò, si ricandiderà ma avrà un’inaspettata avversaria, che si propone come alternativa: Maura Casazza.
Nata nel 1962 e cresciuta da allora a Guarda Veneta, ha lavorato per trent’anni nel settore bancario, ha svolto diverse attività di volontariato ed ora si mette a disposizione della sua comunità candidandosi come sindaco. Maura Casazza dichiara: “ Con la mia lista civica “Maura Casazza Sindaco” voglio portare a Guarda Veneta un’alternativa amministrativa basata sull’ascolto dei problemi delle persone. La mia missione è unire i nostri compaesani per lavorare insieme e garantire un futuro migliore per il nostro paese. Il mio sogno è cercare di riavvicinare i nostri cittadini, sopratutto i giovani, alla vita attiva della nostra comunità".
La candidata sindaco continua: “In questa difficile sfida non sono da sola, mi aiuta un gruppo di persone molto motivate e piene di voglia di fare del bene per Guarda Veneta. All’interno di questo gruppo ci sono persone di diversa età e formazione, ma accomunate tutte dal desiderio di voler apportare un cambiamento all’interno delle istituzioni del nostro Comune".
La lista elettorale con i nomi dei candidati consiglieri che supportano la candidatura a sindaco di Maura Casazza verrà presentata ufficialmente il 26 aprile.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su