you reporter

Verso le elezioni

Maura Casazza si candida sindaco di Guarda Veneta

L'aspirante primo cittadino: " Il mio sogno è cercare di riavvicinare i nostri cittadini, sopratutto i giovani, alla vita attiva della nostra comunità".

Maura Casazza si candida sindaco di Guarda Veneta

 A Guarda Veneta come in molti altri comuni polesani, il 26 maggio si andrà al voto per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Il sindaco uscente Colò, si ricandiderà ma avrà un’inaspettata avversaria, che si propone come alternativa: Maura Casazza.

Nata nel 1962 e cresciuta da allora a Guarda Veneta, ha lavorato per trent’anni nel settore bancario, ha svolto diverse attività di volontariato ed ora si mette a disposizione della sua comunità candidandosi come sindaco. Maura Casazza dichiara: “ Con la mia lista civica “Maura Casazza Sindaco” voglio portare a Guarda Veneta un’alternativa amministrativa basata sull’ascolto dei problemi delle persone. La mia missione è unire i nostri compaesani per lavorare insieme e garantire un futuro migliore per il nostro paese. Il mio sogno è cercare di riavvicinare i nostri cittadini, sopratutto i giovani, alla vita attiva della nostra comunità".

La candidata sindaco continua: “In questa difficile sfida non sono da sola, mi aiuta un gruppo di persone molto motivate e piene di voglia di fare del bene per Guarda Veneta. All’interno di questo gruppo ci sono persone di diversa età e formazione, ma accomunate tutte dal desiderio di voler apportare un cambiamento all’interno delle istituzioni del nostro Comune".

La lista elettorale con i nomi dei candidati consiglieri che supportano la candidatura a sindaco di Maura Casazza verrà presentata ufficialmente il 26 aprile.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl