Oltre 1.500 posti di lavoro in pericolo in Polesine
lutto
26/04/2019 - 14:17
Non solo la comunità di Calto, ma l’intero Alto Polesine piange la prematura scomparsa di Cristiano Viola. Scomparso nel pomeriggio di martedì, Cristiano, 49 anni, era originario di Ceneselli e lavorava sin da ragazzo nello stabilimento del Mulino Padano di Ceneselli.
Gioviale e allegro, Viola, come tutti lo chiamavano quasi fosse un soprannome, era molto conosciuto e apprezzato in tutta la riviera del Po, per le sue doti di altruismo e per il suo carattere sempre cordiale con tutti. Sono proprio i suoi amici di sempre a ricordarlo con una lettera a lui indirizzata.
“Oggi vogliamo salutarti amico che improvvisamente ci hai lasciati per un mondo migliore - scrivono - ci manchi, manchi a noi che in qualche modo eravamo la tua famiglia nei momenti seri e nei momenti di svago. Tu Cristiano ci sei sempre stato con noi, ti sei sempre preoccupato per tutti senza negarci mai una parola, un aiuto”.
“Se pensiamo a te - continuano - ecco la tua sfrenata passione per la Juve, il tuo inventare per noi nomignoli sempre azzeccati, il tuo perenne perdere chiavi e cellulari. Sempre infarinato per il tuo lavoro ma sempre pronto a fare festa con noi. Sempre allegro e fonte di inventive. Ci piace pensarti dove sei ora, a pescare: la tua passione. Difficile lasciarti, ma una cosa è certa - concludono - tu sarai sempre tra noi . Buon viaggio Viola: che la terra ti sia lieve”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su