you reporter

CRESPINO

Domani il Zambelli day

La sindaca tenta il bis e presenta la sua squadra

Domani il Zambelli day

Domani alle 11.30 c’è la presentazione della lista civica “Insieme costruiamo il futuro per Crespino”, della candidata sindaco, e primo cittadino uscente, Angela Zambelli.

La lista “è una espressione della maggioranza uscente del comune di Crespino” che “ha deciso di ripresentarsi alle prossime elezioni amministrative 2019-2024”. La lista civica si propone rinnovata al proprio interno, facendo tesoro della presenza e della esperienza maturata da alcuni consiglieri uscenti, Nicoletta Zanforlin, anche assessore al Sociale e alla Cultura, Bruno Malaspina, Luigino Dentello ed ovviamente il proprio candidato sindaco Angela Zambelli, che hanno confermato la disponibilità a proseguire nell’opera di cambiamento del comune di Crespino. Parola d’ordine della lista “il nostro impegno è per ciò che vale, i cittadini ed il nostro territorio”.

Dieci i candidati consiglieri che attingono da tutti i settori lavorativi e coprono ogni parte del territorio Comunale, dal centro alle frazioni.

Nicoletta Zanforlin, Bruno Malaspina, Giuseppe detto “Sergio” Visentin, Vittorino Bordin, Filippo Chiarion, Federica Manfrin, Luigi Dentello, Roberto Boreggio, Gianmaria Alberghini e Vanessa Nicoli, i candidati della lista che saranno singolarmente presentati domani al bar Centrale di Crespino dalle 11.30. “In questi cinque anni abbiamo lavorato sodo per le famiglie ed i giovani abbassando le imposte locali ed andando incontro alle diverse esigenze rappresentate - le parole di Zambelli - ci siamo impegnati nel sociale per gli anziani, fascia delicata della nostra società sempre più numerosa. Abbiamo portato la casa di riposo ad un livello di servizio e qualità che in tanti anni di precedenti amministrazioni non aveva mai visto”.

“Molti sono i progetti che vorremo realizzare per Crespino, promuovendo sempre più l’offerta turistico culturale e creando le condizioni di appetibilità del nostro comune per nuove famiglie - conclude Zambelli - abbiamo un territorio splendido ricco di Storia e tradizioni, siamo orgogliosi di questo e vorremmo essere il veicolo per il suo lancio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl