Cerca

Gli eventi

Rock in Golena e concerto, tutti "sold out"

I due eventi clou del Primo maggio a Rovigo e dintorni: il concerto in piazza Matteotti e il rock in Golena a Crespino, hanno registrato una buona affluenza nella serata di oggi, primo Maggio. La festa dei lavoratori è stata "santificata" da migliaia di polesani.

I due grandi appuntamenti del Primo Maggio: il conterto in piazza Matteotti e il Rock in Golena, a Crespino, quest'anno non hanno deluso.

Dalle 16,30 il tradizionale evento con la band e gli interventi dei rappresentanti sindacali. A Rovigo si sono esibiti: The Caught Heroes, Ocean Drive, Pursuit Green, Ukulele Lovers, El Basavejo, The Mexican Whi-sky, Semenza e Cosmo 432.


Altro tradizionale appuntamento è Rock in golena, che si è tenuto sulla golena di Crespino. In un’area verde dove troveranno spazio anche gazebo, punti di ristoro e mercatini vari. Il programma musicale organizzato con l’impegno di Roberto Zampieri vedrà alternarsi sul palco, dalle 15, sei formazioni presentate da Nicolò Sivieri.
Hanno aperto le danze la Bottega del Compensato, gruppo indie-folk. A seguire i Leonora Elko, gruppo indie-alternative rock. Il terzo gruppo ad esibirsi sarà quello dei Semenza, reduci dal successo della esibizione all’evento al teatro Sociale di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400