you reporter

Verso il voto

Zambelli: “Progetti di rilancio”

Il sindaco uscente: “In questi cinque anni abbiamo seminato, ora è tempo di pensare al raccolto”.

Zambelli: “Progetti di rilancio”

 Alla presenza di amici e sostenitori, si è svolta nei giorni scorsi l’inaugurazione della sede elettorale della lista “Insieme costruiamo il futuro per Crespino”. La sede è adibita allo studio legale del sindaco uscente avvocato Angela Zambelli, in corsa per la riconferma insieme alla squadra dei candidati consiglieri. È stato un momento importante che ha visto il sindaco e i candidati confrontarsi con diversi cittadini crespinesi, venuti a dare sostegno e per rinnovare la fiducia sull’operato dell’amministrazione uscente.

Significative le presenze di diversi esponenti politici regionali, a sottolineare come questa squadra non si presenti isolata ma con chiari collegamenti con la Regione Veneto, fondamentali per riuscire a ottenere finanziamenti per la realizzazione delle opere e dei progetti già messi in cantiere.

Erano presenti il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Daniele Ceccarello, giunto con l’onorevole Sergio Berlato, già europarlamentare e attualmente consigliere Regionale presidente della “Commissione agricoltura, attività produttive, caccia e pesca” della Regione Veneto, insieme all’ex-magistrato Isabella Dotto, attualmente assessore del comune di Vicenza.

Importante la presenza dell’assessore regionale al territorio, cultura e sicurezza Cristiano Corazzari, che ha ribadito il sostegno delle Lega e del governatore Zaia alla lista della Zambelli. “Sono collaborazioni necessarie con chi ha le risorse da dare ai comuni - sottolinea il sindaco Zambelli - un impegno solenne che ci prendiamo con i cittadini di Crespino, ricercare i soldi per i progetti di rilancio della nostra comunità. In questi primi cinque anni abbiamo seminato: ora è tempo di pensare al raccolto” afferma l’avvocato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl