Cerca

SAN MARTINO DI VENEZZE

Lauree e diplomi, la grande festa

Si rinnova il consueto appuntamento con l'iniziativa “Luce al talento”, promossa dal comune per rendere merito ai giovani

Lauree e diplomi, la grande festa

Un premio ai giovani diplomati e laureati. Si rinnova il consueto appuntamento con l'iniziativa “Luce al talento”, promossa dal comune per rendere merito ai giovani ragazzi che hanno conseguito il diploma e la laurea. Sabato mattina si è svolta la tradizionale premiazione, alla presenza del sindaco Vinicio Piasentini, del vicesindaco e assessore alla cultura Ilenia Francescon, dell’assessore alle pari opportunità Annamaria Barbierato, con un ospite d'eccezione come Diego Crivellari, che prima della cerimonia ha presentato il suo ultimo libro “Scrittori e mito nel Delta del Po”.

Al termine della presentazione del libro sono stati premiati i neodiplomati: Alberto Polo, Giada Sfriso, Francesca Favaron, Davide Piasentini, Gianluca Nale e Giuseppe Giavera, mentre i neolaureati erano: Nicolò Elia Pigato, Laura Pavanello, Martina Chiarion, Martina Cecchettin, Elisa Nale. Una mattina all’insegna della cultura e del riconoscimento di un traguardo importante, ma soprattutto di un altro punto di partenza. Il pomeriggio è proseguito con il saggio finale della scuola di musica, in cui, sempre nella sala mensa, ha visto i giovani allievi esibirsi in diversi brani musicali, ognuno col suo strumento, coronando con un giusto tributo il loro percorso di studi musicali con performance riuscite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400