Cerca

CEREGNANO

Aiuto per la coppia disabile

Una cena di beneficenza per aiutare una coppia di disabili senza tetto

Aiuto per la coppia disabile

L’altra sera, al ristorante Ca’ Rosa di Ceregnano, è stata organizzata dall’assessore di Porto Viro, e consigliere provinciale, Valeria Mantovan, una cena di beneficenza per aiutare una coppia di disabili senza tetto con gravi problemi di salute. La donna è infatti in attesa di un importante operazione al midollo mentre il compagno soffre di epilessia.

Commosso il discorso della signora che non ha smesso di ringraziare i presenti dopo aver raccontato della sua difficile situazione. L’obiettivo della serata era quello di poter raccogliere i soldi per la cauzione di un appartamento, avendo loro una piccola entrata mensile ma non riuscendo a mettere insieme le tre mensilità anticipate previste per legge, e costretti per questo a girovagare e a dormire in alloggi di fortuna.

Sono stati molti gli amministratori presenti all’iniziativa benefica arrivati da tutto il Polesine, a partire dallo stesso presidente della Provincia, e sindaco di Ceregnano, Ivan Dall’Ara. Ospite illustre della serata l’onorevole e parlamentare di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, che è stato uno dei primi sostenitori dell’iniziativa, oltre al senatore Bartolomeo Amidei e al già consigliere provinciale Daniele Ceccarello.

Presente, inoltre, una delegazione del Rugby Badia che al termine della serata ha omaggiato l’assessore Mantovan di una maglia della squadra femminile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy