you reporter

gavello

Una manifestazione a 4 zampe

L’Expo Canina di Gavello si conferma come una delle manifestazioni più apprezzate e longeve del Polesine: 130 i cani in gara. Ecco i vincitori

Una manifestazione a 4 zampe

L’Expo Canina di Gavello si conferma come una delle manifestazioni più apprezzate e longeve del Polesine giunta, domenica 2 giugno all’undicesima edizione. L’evento, si è svolto nel parco retrostante la chiesa Beata Vergine delle Grazie, organizzato come sempre da un’organizzazione efficiente guidata da Serena Baldo e Mauro con il patrocinio del comune e la collaborazione della parrocchia, della Protezione civile, dell’associazione solidale Farfalle e Federazione Italiana della Caccia.

La manifestazione è iniziata alle 14 ed ha registrato la partecipazione di 130 esemplari di tantissime razze diverse che si sono confrontate nel pomeriggio per determinare i primi tre posti per ogni razza. I raggruppamenti sono stati definiti in cani da caccia; da guardia, difesa, utilità; a pastore e nordici e, infine compagnia, terrier e bassotti. Per la categoria meticci sono stati premiati tutti singolarmente con un premio finale per il podio. Ammirazione e tanto affetto e coccole per tutti i cani presenti che hanno ricevuto, grazie ai numerosissimi sponsor, ringraziati sentitamente dall’organizzazione, premi in tutte le categorie. Il podio finale per i migliori esemplari ha visto posizionarsi al terzo posto un Labrador, al secondo Schipprke, e al primo posto assoluto il Barbone Nano Rosso. Un pomeriggio che ha reso felici tutti i presenti: bambini, conduttori e, soprattutto, i cani veri protagonisti. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dagli organizzatori ai giudici e a tutti coloro che hanno contribuito al successo della giornata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl