you reporter

FIESSO UMBERTIANO

Sfilano i bimbi, è subito magia

Un successo l'edizione numero 139

Si è aperta in bellezza anche 139esima edizione della Beata Vergine a Fiesso Umbertiano, davanti alla spettacolare Villa Vendramin Calergi,  sede Municipale. Grande successo e grande partecipazione alla siflata di moda "Notte di Incanto e di sguardi", promossa da Ottica Progetto Visione  di Fiesso Umbertiano di Federica Pizzo, con la collaborazione  di Abbigliamento Malò di Erika Zerbinati  di Pontelagoscuro, L’Aquilone moda bimbi di Lendinara, Miele e peperoncino intimo di Marika Balolla , Quintessenza centro estetico di Nadia Bannari, Emozioni Garden di Monica Tomaselli, Sabrina Zoppellaro hair style di Lendinara e il salone IK moda e modi capelli di Ilaria e Katia d Fiesso Umbertiano, che ha pettinato tutti i bambini. 

Bellissimo vedere sfilare le  modelle con la nuova collezione autunno inverno di  Malò Abbigliamento, divertentissimo vedere i bambini sfilare con entusiasmo e grinta, indossando i vestiti di abbigliamento dell’Aquilone di Beatrice e Cristina. A presentare Maria Letizia Gallana e Stefano Rizzi. 

Una serata davvero divertente , giovane e  spiritosa e nello stesso tempo romantica,  supportata dalla splendide note della canzone Alleluja  interpretata da Nicole Mora e dal ballo offerto dai ragazzi della scuola impariamo a ballare.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl