Cerca

FIESSO UMBERTIANO

Fine estate con arrosticino: che successo!

Fa centro la bellissima iniziativa lanciata dal gruppo Pro loco

La fine dell'estate a Fiesso Umbertiano, è stata celebrata  dal gruppo Pro-Loco che ha presentato la prima edizione di una coinvolgente serata in piazza. Protagonista assoluto "il Divino Arrosticino"

Gli sfiziosi arrosticini, con patatine e birra, sono stati grigliati per grandi e bambini, accompagnati da un allegro clima di allegria e festa. L'idea era nata quasi per scherzo, ma poi pian piano ha preso forma, e la maestosa location di piazza Vendramin ha accolto un numero inaspettato di persone. Il Divino Arrosticino ha avuto quindi un grande successo, che sprona gli organizzatori già a pensare alla prossima edizione con soprese e migliorie.

Il presidente della Pro loco Lucio Frizziero ringrazia  l'amministrazione comunale per il sostegno e tutto il gruppo Pro-loco che si è adoperato nella realizzazione dell'evento con grinta ed entusiasmo. Il vicesindaco Michela Pellegrinelli plaude l'iniziativa: "la nostra Pro-Loco ha un grande cuore che custodisce le  primo raduno di Trattori d'epoca! Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400