Cerca

VILLANOVA DEL GHEBBO

“Botteghe, valore aggiunto”

Tutta la cittadinanza si è unita intorno a Stefania Borile per festeggiare insieme, domenica scorsa, i 20 anni di attività

“Botteghe, valore aggiunto”

Tutta la cittadinanza di Villanova del Ghebbo si è unita intorno a Stefania Borile per festeggiare insieme, domenica scorsa, i 20 anni di attività. Nei rinnovati locali le amiche, gli amici e le clienti hanno voluto testimoniare l’importanza dell’attività del negozio “Un diavolo per capello” per il paese. Un negozio inaugurato ormai 20 anni fa dall’allora sindaco Giuseppe Milani, a cui oggi è intitolato il palazzo municipale. E Gilberto Desiati, l’attuale primo cittadino, ha voluto ripetere il felice evento di inaugurazione dei nuovi locali, testimoniando l’importanza delle botteghe attive sul territorio, che svolgono un servizio prezioso per tutta la comunità.

“I piccoli negozi offrono qualità, genuinità, gusto ed originalità”, ha detto il primo cittadino, intervenendo all’evento. Quindi, la giornata si è conclusa con un arrivederci tra 20 anni scandito con il brindisi augurale e tanti sorrisi di amicizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400