Cerca

PRIMA VISIONE

Fratta protagonista per una sera su Rai3

Il paese ha partecipato alla trasmissione condotta da Camilla Raznovich, ma non è passata al primo turno. Grande soddisfazione da parte del Comune.

Fratta protagonista per una sera su Rai3

Le riprese de "Il Borgo dei borghi"

x

Tutti incollati al televisore questa sera dalle 20,30 per guardare la diretta televisiva su Rai3, dove Fratta Polesine, che ha partecipato alla finalissima del programma televisivo “Il Borgo dei Borghi” condotto da Camila Raznovich.

Il richiamo ad accendere la televisione su Rai3 ha fatto il giro dei social: “Grazie al voto di tantissimi amici della nostra Città, Fratta Polesine ha superato la gara con altri bellissimi borghi del Veneto - hanno scritto i frattensi - e avrà l'onore di rappresentare la nostra Regione nella finale della trasmissione”.

La gara si è tenuta in prima serata dopo una lunga selezione, tra i 20 borghi che rappresentano ciascuna Regione e il voto della giuria tecnica è stato combinato al televoto dei telespettatori in un testa a testa che è andato fino a tarda sera. Alla diretta tv erano presenti i ragazzi che hanno fatto da guida in occasione della realizzazione del filmato a Fratta: Linda Turolla e Nicolò Dall'Aglio, i quali hanno avuto il compito di convincere i telespettatori a dare il voto a Fratta Polesine.

Purtroppo il paese è uscito al primo turno, alle 21,30 di questa sera 20 ottobre, ma la soddisfazione di aver avuto una certa visibilità in tv è stata grande.

“L'amministrazione ed i cittadini di Fratta sono molto soddisfatti per questo risultato e fiduciosi che la vetrina offerta da un programma tv che ha quasi due milioni di telespettatori - ha scritto in una nota l’amministrazione guidata da Tasso - possa essere un validissimo contributo per aumentare le presenze turistiche”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400