Cerca

CALTO

Una nuova serata con la scrittrice Annalisa Boschini

Giovedì 28 novembre, con inizio alle 21, nella Sala polivalente delle ex scuole elementari in via Roma

Una nuova serata con la scrittrice Annalisa Boschini

Calto tra cinema, letteratura, realismo magico e futuro ambientale, turistico e culturale; gli inaspettati incontri organizzati dalla biblioteca civica dal suo presidente Sergio Bortolini, professore associato di implantologia e malattie ortodontiche presso l’Università di Modena continuano a meritare successo e la completa attenzione del pubblico.

Di scena la narrativa giovedì 28 novembre 2019, con inizio alle 21, nella Sala polivalente delle ex scuole elementari in via Roma. Annalisa Boschini, giornalista, presenterà la sua silloge d’esordio "Le reggitrici: donne d'acqua, donne di fiume" Calto come luogo di ispirazione letteraria. Affiancheranno l’autrice lo scrittore ferrarese Nicola Cavallini e la giornalista Riccarda Dalbuoni. 

La dr.ssa Annalisa Boschini è laureata in lettere presso l'Università Alma Mater di Bologna, specializzata in comunicazione delle scienze, scrittura web, relazioni pubbliche ed ha acquisito nel 2016 la qualifica di social media manager. Ha conseguito un master web journalist e un master per relazioni internazionali alla scuola di formazione del Sole 24 ore a Roma. Ha lavorato per il Gazzettino del Nord Est. Attualmente divide la sua attività tra direzione dell'Ufficio Relazioni Pubbliche e Comunicazione della Asl 5 Polesana e l'attività di scrittrice. La sua raccolta di racconti edita da Apogeo è stata di recente insignita del premio internazionale alla critica  “Locanda del Doge”. La silloge è giunta alla seconda ristampa. 
 
 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400