you reporter

Villadose

Gilberto e Maria, da cinquant’anni in edicola

Il riconoscimento alla coppia di edicolanti nel corso del consiglio comunale

Gilberto e Maria, da cinquant’anni in edicola

Il consiglio comunale di giovedì di Villadose ha consegnato un riconoscimento all’edicola di Gilberto Pellegrini e Maria Padovan, che ha raggiunto i 50 anni di attività. Un traguardo eccezionale per Gilberto, a cui vanno aggiunti 18 anni di consegna a domicilio dei giornali, che tutt’ora esercita all’età di 83 anni.

Il sindaco Gino Alessio a nome di tutta la comunità ha espresso un vivo ringraziamento per l’importante servizio reso su tutto il territorio comunale, portando l’informazione in paese con dedizione e sacrificio, in qualsiasi condizione atmosferica, affiancato dalla moglie Maria e dal figlio Mirco. Sincero e corale l’applauso dei presenti alla consegna della targa ricordo.

Il consiglio comunale è poi proseguito varando una variazione di bilancio che prevede fondi per l’asilo comunale e l’illuminazione pubblica. L’aula ha anche dovuto prendere atto di una riduzione del contributo per il palazzetto da parte della Fondazione Cariparo, sulla base delle spese fatte negli anni precedenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl