you reporter

GAIBA

Una panchina e una canzone contro la violenza

Appuntamento venerdì alla biblioteca comunale di Gaiba

Una panchina e una canzone contro la violenza

Venerdì 6 dicembre alle 21 alla biblioteca comunale di Gaiba si terrà un incontro informativo e di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne organizzato dall’amministrazione comunale. L’inizio della serata prevede l’inaugurazione, da parte della stessa amministrazione assieme agli ospiti e ai cittadini, della panchina rossa in memoria delle vittime di femminicidio.

A seguire la canzone dedicata a questo tema del gruppo “The new Poets” con Giulia Bindelli e Saidi Shera, già online sui siti per la raccolta fondi a favore dei bambini orfani delle vittime di femmicidio. La serata proseguirà con una tavola rotonda a cui parteciperà il Prefetto di Rovigo, Maddalena De Luca, la presidente delle pari opportunità della Provincia di Rovigo, Antonella Bertoli ed Erika Alberghini, assessore alle Pari opportunità del Comune di Rovigo. Modererà il vicesindaco di Gaiba, Asia Trambaioli. 

"Vista l’importanza dell’argomento - spiega la nota stampa del Comune di Gaiba - con ospiti altrettanto importanti, e la necessità di fare luce su quello che ruota attorno ad esso, si invitano tutti i cittadini per una calda partecipazione che terminerà con un buffet organizzato presso la Villa Fiaschi di Gaiba"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl