you reporter

Fiesso Umbertiano

Lavori in via Carpana, chiusa dal 20 gennaio

Chiude via Carpana per lavori all’argine e alla strada

Lavori in via Carpana, chiusa dal 20 gennaio

16/01/2020 - 21:41

Chiusura totale al traffico di via Carpana per i lavori di sistemazione dell’argine e della strada dal 20 gennaio a fine mese. Con un’ordinanza, il responsabile del servizio del comune di Fiesso Umbertiano, ha deciso la regolamentazione della circolazione stradale in via Carpana, per lavori di sistemazione dell’argine dello scolo consorziale, della sovrastante banchina stradale e parte di carreggiata.

Purtroppo, lo scorso 10 dicembre, parte della carreggiata e della banchina stradale di via Carpana posta a ridosso dello scolo consorziale, a causa delle forti piogge, ha subito un repentino quanto notevole peggioramento, provocando una riduzione della carreggiata stradale dovuto al cedimento dell’argine dello scolo consorziale. Sospensione totale della circolazione stradale, quindi, a tutti i veicoli in via Carpana, dal civico 990 al civico 1250 (tratto di strada interessato dal cedimento) da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio dalle 8 alle 12 e dalle 13.45 alle 17.45; da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio dalle 8 alle 12 e dalle 13.45 alle 17.45. La sola eccezione al blocco, è riservata ai residenti, ai frontisti e ai mezzi di soccorso che potranno usufruire del senso unico alternato, non regolamentato.

“Cercate di avere pazienza se le vostre abitudini saranno modificate per tal periodo, ma era un intervento che aspettavamo da tempo - scrive il sindaco Sonia Bianchini sulla sua pagina Facebook rivolgendosi ai suoi concittadini - ricordo che negli orari di chiusura non sarà proprio possibile passare per presenza di mezzi in mezzo alla strada”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl