you reporter

FICAROLO

L’incendio li caccia da casa loro

Fiamme nella tarda serata di sabato in via Turrini, in fuga i residenti. Arrivano i pompieri

L’incendio li caccia da casa loro

Un incendio in una casa a poche centinaia di metri dal centro ha tenuto impegnati i pompieri per diverse ore. Paura nella tarda serata di sabato 21 in un’abitazione di via Turrini quando, per cause ancora da chiarire, anche se dai primi riscontri sembrerebbe essere colpa di un corto circuito, sono divampate le fiamme.

Un incendio che ha costretto le tre persone residenti ad uscire di casa e a chiamare immediatamente i soccorsi. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma dei carabinieri della Stazione di Ficarolo, anche due squadre dei vigili del fuoco di Castelmassa, che sono rimasti impegnati fino all’una di notte, prima di spegnere definitivamente l’incendio.

I tre residenti, tutti in pensione, non hanno potuto rientrare nella propria abitazione, al momento non agibile a causa dei danni generati da fiamme e fumo, e hanno trovato ospitalità in una abitazione vuota, che alcuni vicini hanno messo a loro disposizione per la notte.

Avvisato dell’accaduto, il sindaco di Ficarolo Fabiano Pigaiani ha chiamato telefonicamente la famiglia per portare la vicinanza della popolazione e per offrire la disponibilità dell’amministrazione a trovare una soluzione abitativa sino a quando l’abitazione non tornerà agibile, una volta che i danni più gravi provocati dall’incendio saranno stati sistemati e gli impianti restituiti alla piena sicurezza. Determinante la prontezza di intervento dei vigili del fuoco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl