you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

"Villamarzana, restando a casa ce la faremo"

Il messaggio del vicesindaco alla cittadinanza

77473

28/03/2020 - 21:32

"Care/i Concittadine/i, Vi informo che da ieri pomeriggio venerdi 27 marzo 2020 abbiamo iniziato a distribuire le mascherine e un volantino informativo a tutti i residenti di Villamarzana e Gognano" comunica il vicesindaco Daniele Menon.

"Per ora viene distribuita una mascherina per ogni abitante secondo le disposizioni Regionali. Non avendo un gruppo di volontari di Protezione Civile di Villamarzana per la distribuzione ci stanno aiutando i tre volontari Livio Benini –Stefano Terenzio –Simonetta Maniezzo, che ringrazio per la loro disponibilità. La distribuzione continuerà oggi e nei giorni successivi compatibilmente con la fornitura che ci viene data dalla Protezione Civile. Inoltre, voglio ringraziare il nuovo gruppo Protezione Civile di Costa che ci aiuta in queste attività. Gli uffici del comune di Villamarzana sono attivi ma ricevono per urgenze e solo su appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0425/938018. mail infocomunevillamarzana@gmail.com" .

"Ringrazio tutti i cittadini di Villamarzana e Gognano per la collaborazione e il senso di responsabilità che ci stanno dimostrando". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl