Cerca

CEREGNANO

Addio Azzuro, papà dell'assessore Chinarello

Azzuro Chinarello avrebbe compiuto 67 anni il 35 aprile. Era un punto di riferimento per tutto il paese di Ceregnano

Addio Azzuro, papà dell'assessore  Chinarello

Azzuro Chinarello

Pezzoli ha perso una stella martedì, è mancato Azzuro Chinarello, 66 anni, ne avrebbe compiuto 67 anni il 25 aprile, colonna della comunità per un improvviso malore.

In mattinata si era allarmato per un’improvvisa cecità e accompagnato dalla figlia, l’assessore Elisa Chinarello e la moglie Rosalia, si è recato subito all’ospedale dove i medici hanno tentato in ogni modo di salvarlo ma non ci sono riusciti.

Una perdita davvero forte per Pezzoli perché Azzuro Chinarello era il riferimento per tutti: per i parroci che si sono susseguiti, gestiva il locale Circolo Noi: il centro anziani ed il centro giovanile, amatissimo da tutti i paesani che apprezzavano il suo carattere solare, sempre premuroso e generoso con tutti dalla sua famiglia ai concittadini.

Affranti i familiari per l’improvvisa e prematura scomparsa. Azzuro Chinarello era una persona speciale e benvoluta da tutti che, fino alla fine, ha dimostrato la sua generosità: i familiari hanno donato gli organi, come lui avrebbe voluto, andando a contribuire al miglioramento della vita di tre persone: donati reni, fegato e cornee. Questo triste periodo senza funerali è ancora più doloroso, ma è già stato deciso di approntare una commemorazione, quando la quarantena sarà terminata, per tutti coloro che vorranno testimoniare la

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy