you reporter

OCCHIOBELLO

Il Comune riapre nel rispetto delle misure anticovid

Ricevimento del pubblico su appuntamento e termoscanner all’entrata del municipio

Il Comune riapre nel rispetto delle misure anticovid

Ricevimento del pubblico su appuntamento e termoscanner all’entrata del municipio. Gli uffici comunali ricevono il pubblico osservando le misure di sicurezza anticovid: i volontari di Anc (associazione nazionale Carabinieri) saranno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 all’entrata della sede di piazza Matteotti a disposizione per misurare la temperatura, fare compilare la dichiarazione per l’accesso di visitatori e fornitori e indirizzare l’utenza agli uffici.

Per quanto riguarda la Polizia locale, lo sportello sarà aperto al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e potrà entrare una persona alla volta. I servizi sociali, sempre nella palazzina di via Roma, continueranno a ricevere su appuntamento.

All’interno delle sedi comunali è stata posta segnaletica indicativa dei percorsi, le postazioni di lavoro sono state attrezzate di schermi separatori in plexiglass e lungo i corridoi sono stati posizionati gel disinfettanti per l’utenza.

Gli operatori della delegazione di Santa Maria Maddalena continueranno a ricevere su appuntamento e la biblioteca proseguirà nella modalità di ritiro e prestito dei materiali utilizzando gli spazi esterni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl