you reporter

PONTECCHIO POLESINE

Palestra, ecco il regolamento

Nuove regole per l'utilizzo degli impianti per contenere il virus

Palestra, ecco il regolamento

“A seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 e delle relative indicazioni per il contenimento ed il contrasto del virus sull'intero territorio nazionale si stabilisce una riorganizzazione delle modalità d’accesso e d’utilizzo dell’impianto sportivo comunale”. Lo spiega il Comune di Pontecchio Polesine, dando conto di quanto deciso a questo proposito.

Molta attenzione, in particolare, è stata posta sulla “Individuazione delle zone di accesso all’impianto, delle zone di sosta e di cambio degli indumenti; oltre che, chiaramente, anche sugli aspetti di utilizzo dei dispositivi di protezione personale e le misure d’igiene e sanificazione.

“Il numero di persone presenti - prosegue poi il regolamento - non dovrà mai eccedere, per nessun motivo, quanto previsto; ad ogni gruppo saranno spiegate le norme generali di pulizia, igiene e di distanziamento”.

“Ogni operatore - recita poi il regolamento - avrà la responsabilità di sanificare, al termine dell’attività, i luoghi, le attrezzature e gli oggetti utilizzati.

“Nessun accompagnatore - prosegue poi il regolamento - può avere accesso al luogo adibito allo svolgimento dell’attività; il punto d’ingresso ed uscita (porta di accesso alle tribune) sarà unico per ogni gruppo; all'ingresso, l’operatore controllerà che vi siano le condizioni per l'ammissione; sempre in fase d’accoglienza, l’operatore, dopo aver igienizzato le mani, procederà alla rilevazione della temperatura corporea”, alcune delle indicazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl