you reporter

OCCHIOBELLO

I ciclamini che danno speranza

Volontari presenti con i banchetti sabato 24 dalle 8 alle 11 davanti il panificio Gallini a Santa Maria e domenica 25 dalle 10 alle 12 sui sagrati delle chiese di Occhiobello e Santa Maria

I ciclamini che danno speranza

I volontari della delegazione Ant (Associazione onlus specializzata nell’assistenza domiciliare ai malati di tumore e alla sensibilizzazione verso la prevenzione oncologica, ndr) di Occhiobello, aderendo alla campagna nazionale di raccolta fondi con offerta di ciclamini nelle piazze e centri commerciali, quest’anno nel mese di ottobre, causa Covid 19, saranno presenti con le loro postazioni (banchetti) soltanto sabato 24 dalle 8 alle 11 davanti il panificio Gallini a Santa Maria Maddalena e domenica 25 dalle 10 alle 12 sui sagrati delle chiese di Occhiobello e Santa Maria Maddalena.

Una limitazione, rispetto alla portata delle campagne degli anni precedenti, dovuta alla situazione di emergenza sanitaria nella quale ci troviamo.

Tutta l’attività dei volontari sarà in ogni caso pienamente rispettosa delle disposizioni mirate a contenere il contagio, osservando i distanziamenti per le misure di contenimento emanate dal Governo.

“Sono invece già aperte le prenotazioni - spiega la nota stampa di presentazione dell’evento - al numero 3489104929 per ritirare mercoledì 28 dalle 10 alle 12, presso la sede della delegazione Ant in via Nuova n.4 a Santa Maria Maddalena, ciclamini di vario colore, diametro 14 in offerta minima di 10 euro cadauno. Il ricavato andrà a contribuire alla realizzazione di giornate di prevenzione dei tumori con visite specialistiche e strumentali gratuite sul territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl