you reporter

ARQUA’ POLESINE

Un dono che significa sicurezza

Consegnati dal Comune i termoscanner a scuole, società sportive e associazioni del territorio

Un dono che significa sicurezza

Consegnati i termoscanner a scuole e società sportive. Si tratta dei dispositivi che consentono una misurazione automatica della temperatura corporea all’ingresso, i medesimi utilizzati, per esempio, negli ospedali.

Dispositivi che sono fondamentali, in questo periodo di emergenza sanitaria, per consentire di prevenire il contagio individuando quelle persone che mostrano i primi sintomi, magari senza ancora avvertirli.

Nella scorsa settimana è terminato il giro di consegne, da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Chiara Turolla, dell'importante materiale per il contenimento del virus covid-19, alle scuole primaria e secondaria, all'Auser, al Circolo Tennis, all'Acv Canalbianco, agli Amatori Arquà Polesine e alle società che utilizzano la palestra.

Si tratta, quindi, di tutte le realtà, luoghi e associazioni che sono abituale zona di ritrovo.

“Sono stati distribuiti dispenser automatici su piantana, gel disinfettante, termometri ad infrarossi, nebulizzatori per la sanificazione di ambienti e mezzi di trasporto – fanno sapere dall’amministrazione comunale - Il tutto per garantire la sicurezza nelle attività didattiche e sportive”.

Poi, un appello a seguire le regole, per consentire di migliorare la situazione di tutti. “Con la collaborazione di tutti - prosegue infatti l’amministrazione comunale - eviteremo che il virus si diffonda. Rispettiamo le regole, insieme ce la faremo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl