Cerca

IL RADUNO

L’emergenza sanitaria fa rinviare il Giro del Polesine

L'atteso raduno per auto storiche e moderne che era previsto per domenica prossima è stato rinviato a data da destinarsi

L’emergenza sanitaria fa rinviare il Giro del Polesine

Adesso è ufficiale: il 33° Giro del Polesine, l’atteso raduno per auto storiche e moderne che era previsto per domenica prossima, 8 novembre, è stato rinviato a data da destinarsi.

In base all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso, il Club Auto Moto Storiche Rovigo ha deciso di rinviare quindi l’evento. Nonostante la manifestazione fosse già organizzata nei minimi dettagli, frutto di un lavoro iniziato alcuni mesi fa, il rinvio si è reso necessario in quanto il direttivo del club ha valutato che non vi fossero le condizioni per svolgere serenamente la manifestazione, che avrebbe attraversato il Medio e Basso Polesine partendo da Rovigo e arrivando a Tolle.

“Siamo ovviamente molto dispiaciuti di dover interrompere una consolidata tradizione lunga 33 anni e cominciata nel 1988 - afferma Giacomo Turri, presidente del club rodigino - ma la situazione contingente richiede di prendere decisioni che tutelino prima di tutto la salute pubblica e la collettività. Vogliamo ringraziare di cuore gli sponsor che hanno creduto in noi nonostante il momento molto difficile, le amministrazioni comunali che ci avevano concesso le autorizzazioni necessarie, l’Hotel Ristorante Bussana di Tolle e l’Osteria Botta Vecchia di Porto Viro, per la loro disponibilità e comprensione e, ovviamente, gli oltre 60 equipaggi che si erano già iscritti. In questi giorni abbiamo provveduto a rimborsare le quote di iscrizione già versate”.

Il raduno sarà riprogrammato non appena la situazione attuale sarà migliorata e non appena si potrà organizzarlo serenamente e senza rischi per i partecipanti.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.camsrovigo.it e la pagina Facebook “Cams Rovigo Squadra Corse”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400