you reporter

POLESELLA

Proseguono, a Polesella, gli interventi su strade e marciapiedi

Il Comune guidato da Leonardo Raito ha messo in campo, nelle ultime settimane, quasi 20mila euro di risorse per interventi urgenti

106611

Il sindaco di Polesella Leonardo Raito

Proseguono, a Polesella, gli interventi su strade e marciapiedi. Il Comune guidato dal sindaco Leonardo Raito ha messo in campo, nelle ultime settimane, quasi 20.000 euro di risorse per interventi urgenti che riguardano diverse aree del paese. Si va dalla sistemazione di via Trieste e di via del Gorgo, alla sistemazione di alcune caditoie e di marciapiedi, oltre a un vasto piano di rifacimento di segnaletica orizzontale che riguarda aree periferiche e del centro. Il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici Massimo Ranzani settimanalmente fanno un punto della situazione relativo alla viabilità: "Raccogliamo indicazioni e ci confrontiamo su urgenze e priorità, anche con dei sopralluoghi e una verifica costante sul campo che poi effettuiamo con il personale del nostro ufficio tecnico. Gli interventi su strade, marciapiedi e segnaletica devono essere oggetto di un piano costante e continuativo, così da garantirne un buono stato. È per questo che questi interventi programmati e finanziati vanno a sistemare alcune urgenze, specie per quanto riguarda via Trieste, anche se la via stessa ha purtroppo problematiche non indifferenti legate alle frane delle sponde dello scolo consortile Poazzo".

L’amministrazione, nei prossimi giorni, darà poi conto delle iniziative e degli investimenti programmati a fine anno, quando, con la destinazione dell’avanzo di amministrazione, in questi giorni oggetto di valutazioni da parte della giunta, saranno messi in campo ulteriori importanti interventi.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl