Cerca

FRATTA POLESINE

“Angeli musicanti”, la mostra

La mostra al Mulino Pizzon

“Angeli musicanti”, la mostra

Sarà aperta sabato alle 16, nel Salone dei Grani Ecomuseo Mulino al Pizzon, a Fratta Polesine, la mostra presepio "Angeli tra noi-Angeli musicanti". L’esposizione si terrà da sabato 12 dicembre al 10 gennaio e ha come oggetto i disegni di Gianni Veronese. L’allestimento è a cura di Cristiano Fenzi.

Per quanto riguarda la mostra di Gianni Veronese, in una nota si spiega: "I suoi angeli variopinti e anticonformisti scendono dalle antiche travi, nella nicchia del Salone dei Grani, per richiamarci ad un Natale di bellezza e bontà. Angeli dai volti abbozzati, quasi umani, con abiti svolazzanti quasi un tutt’uno con le ali… riconosciamoli tra noi!".

E’ previsto un calendario di visite programmate, con introduzione di un presentatore ogni volta diverso e la possibilità di fermarsi per un momento conviviale (apericena il sabato, pranzo la domenica): sabato 12 dicembre alle 16, domenica 13 dicembre alle 12.30, sabato 19 dicembre alle 16, domenica 20 dicembre alle 12.30, domenica 27 dicembre alle 12.30, mercoledì Epifania 6 gennaio 2021 alle 12.30, domenica 10 gennaio alle 12.30.

La prenotazione è obbligatoria: ogni appuntamento sarà a numero limitato e modalità contingentate per rispettare le norme Covid 19. Per ricevere il programma dettagliato e prenotare, basta rivolgersi ad Donatella: 347 3402463.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400