you reporter

VILLADOSE

Un bellissimo carnevale itinerante e sicuro

In paese non si è persa l’occasione per festeggiare, domenica 14 febbraio, con un’inedita e spumeggiante edizione itinerante

Un bellissimo carnevale itinerante e sicuro

A Villadose non si è persa l’occasione per festeggiare il Carnevale, domenica 14 febbraio, con un’inedita e spumeggiante edizione itinerante. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione, il gruppo CRG, l’Associazione Protezione Civile Onlus con la partecipazione del vocalist Gianluca DJ è stato realizzato un carro originale: un camion del comune è stato addobbato con palloncini, triangolini colorati ed un pupazzo di paglia seduto sulla poltrona: il Re Carnevale. Il camion di Carnevale conteneva, ne cassone, tanti palloni colorati, pupazzi di tutte le dimensioni, sacchettini pieni di leccornie, preparati e lasciati in quarantena, per i giorni sufficienti, secondo la normativa, prima della consegna. La prima tappa è stata la frazione di Canale nel piazzale di via Manin.

Entusiasta l’assessore Davide Aggio, che ha partecipato attivamente ai festeggiamenti, guidando il camion-carro di Carnevale: “A Canale c’erano bimbi in maschera, accompagnati dai genitori, che ci aspettavano: ci siamo fermati e, con le dovute distanze di sicurezza, abbiamo consegnato i sacchettini, con l’intrattenimento musicale di Gianluca DJ. Il Carnevale itinerante è poi ripartito e con noi c’erano anche Topolino, Gatto Silvestro, Peppa Pig ed altri amatissimi personaggi impersonati dal personale del Crg, che seguivano a piedi il camion lungo tutto il tragitto, il corteo era chiuso, in sicurezza, dal camion della Protezione Civile. La seconda tappa è stata l’altra frazione paesana: Cambio dove si è fatto festa allo stesso modo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl