Cerca

FRATTA POLESINE

Da anni lavora volontario all'aggiornamento del sito del Comune: Fabio è cittadino benemerito

Una premiazione che è arrivata nei giorni scorsi, da parte dell’amministrazione comunale, nel corso di una breve cerimonia

Da anni lavora volontario all'aggiornamento del sito del Comune: Fabio è cittadino benemerito

L’amministrazione comunale di Fratta Polesine, con la presenza del personale dipendente, ha consegnato a Fabio Franceschetti l'attestato di Cittadino Benemerito per la pluriennale attività di volontariato volta all'aggiornamento del sito web del Comune.

Una premiazione che è arrivata nei giorni scorsi, da parte dell’amministrazione comunale, nel corso di una breve cerimonia, in piena sicurezza, che ha voluto rendere grazie per la importante opera volta.

“Con l'avvio del nuovo sito web - comunica infatti l’amministrazione comunale frattense - abbiamo ritenuto doveroso riconoscere in modo formale un lavoro di volontariato prestato per oltre 20 anni con tre diverse amministrazioni”. “Attività svolta - prosegue la spiegazione delle ragioni che hanno portato alla premiazione - con una dedizione esemplare anche dalle località di villeggiatura, per poter dare riscontro alle tempistiche di pubblicazione degli atti previste dalla legge. Un grazie a Fabio da parte di tutti i Frattensi!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400