you reporter

pontecchio

Si avvicina l’intervento per Samuele

Lunedì prossimo l'operazione del 21enne, rimasto ferito in un grave incidente a gennaio.

Si avvicina l’intervento per Samuele

 Si avvicina l’operazione per Samuele Bergantin, e la famiglia ringrazia tutti per il sostegno ricevuto in questi giorni. La famiglia Bergantin precisa che “il percorso chirurgico e riabilitativo di Samuele sarà affidato all’esperienza e alla professionalità del dottor Emanuele Gozzo nei confronti del quale si esprime una profonda gratitudine per l’attività fino ad ora svolta”.

La famiglia di Samuele Bergantin fa sapere che l’intervento risulta fissato per il 19 aprile e coglie l’occasione “per ringraziare tutti coloro che si sono interessati della tragica situazione di Samuele sostenendo parte delle spese dell’oneroso percorso chirurgico e riabilitativo volto a tentare di eliminare le infauste conseguenze del tragico sinistro stradale”.

La famiglia Bergantin, inoltre, esprime “la propria gratitudine nei confronti dei medici e degli infermieri della struttura di Montecatone i quali, nonostante i rigidi protocolli vigenti ove attualmente è ricoverato Samuele (che non consentono da oltre un mese la visita dei familiari), durante l’attuale settimana hanno allestito un’area appositamente predisposta al fine di favorire un incontro tra Samuele ed il proprio legale”.

Samuele Bergantin, 21enne di Pontecchio, studente all’università di Bologna e giovane lavoratore come speedy pizza per pagarsi gli studi, la sera dello scorso 14 gennaio, mentre si accingeva a fare una consegna, come ogni sera, per conto di una pizzeria locale, ha avuto un brutto incidente stradale, uscendo di strada con la sua vettura, riportando lesioni che da subito sono sembrate molto gravi agli arti superiori e inferiori. Da quel tremendo giorno Samuele è stato sottoposto a molte cure ed ora dovrà sottoporsi ad un delicato intervento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl