you reporter

ARQUA’ POLESINE

Dopo il successo, stasera di nuovo sul palco

In scena questa sera alle ore 21.15 vi sarà la compagnia “Brutti ma buoni” di Arre con lo spettacolo “Na casa senza na dona...”

Dopo il successo, stasera di nuovo sul palco

07/08/2021 - 15:22

Il tempo non ha fermato il teatro e gli spettatori. Sabato scorso è infatti andato in scena il terzo spettacolo, de “La tartaruga di Lendinara”, per la XXVIII edizione di “Corte teatrale in Castello” e la V edizione di “A teatro con una Stella”. Lo spettacolo proposto sabato scorso ha dato modo di sorridere e ridere della vita con il testo Stella e firmamento messo in scena con simpatia e voglia di tornare a giocare con il teatro. Tutto è pronto, ora, per il prossimo appuntamento in concorso per “A teatro con una stella”, quest’anno dedicato a due personalità molto note e amate dal paese: Davide Altieri, cui è dedicato il premio per il miglior spettacolo in assoluto e Ruggero Sichirollo, cui è intitolato il premio per il miglior interprete. Si ricorda che sarà il pubblico presente a decretare, inoltre, il premio per lo spettacolo maggiormente apprezzato. Al pubblico si aggiungerà – per decretare il podio - una giuria di qualità, presieduta da Luigi Carlesso, vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Arquà Polesine e composta da rappresentanti di Proposta Teatro Collettivo e da membri del Circolo Mons. Giacomo Sichirollo, con cui è nata la rassegna-concorso.

In scena questa sera, sabato 7 agosto, alle ore 21.15 vi sarà la compagnia “Brutti ma buoni” di Arre con lo spettacolo “Na casa senza na dona...”, commedia in tre atti, testo e regia di Nicoletta Bauce. Etta, casalinga frustrata e depressa, si scontra quotidianamente con il carattere ruvido di Beppi, marito sempre dedito al lavoro e poco attento ai desideri della moglie. Il tutto è reso ancora più complicato dall’invadenza di Mafalda, suocera sempre pronta a difendere il figlio e a criticare la povera nuora. La storia viene poi arricchita da personaggi caratteristici che daranno il via a una serie di bugie, equivoci, colpi di scena. “Gli appuntamenti - spiega la nota stampa degli organizzatori - iniziano tutti alle ore 21.15. Costo d’ingresso per ogni evento di 7 euro. Per prenotazioni e informazioni: propostateatrocollettivo@gmail.com, 3939760659, 3441350020, social Instagram e Facebook di Proposta Teatro Collettivo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl