you reporter

CEREGNANO

“Sempre lui, basta con Dall’Ara”

“Ceregnano: Idee in Comune – Marchetti Egisto Sindaco”. Questo è il nome della lista civica di centro-destra che si interfaccerà alla proposta del sindaco uscente

“Sempre lui, basta con Dall’Ara”

11/09/2021 - 11:42

“Ceregnano: Idee in Comune – Marchetti Egisto Sindaco”. Questo è il nome della lista civica di centro-destra che si interfaccerà alla proposta di Ivan Dall’Ara alle prossime elezioni comunali per il paese di Ceregnano. “Un team scelto - spiega la nota stampa che presenta la lista - altamente rappresentativo della comunità, che racchiude laureati e laureandi, giovani promesse, imprenditori e lavoratori affermati e fieri, donne e uomini che hanno dimostrato l’amore per il proprio paese impegnandosi nel volontariato e mettendosi a disposizione della comunità. In prima istanza, il candidato Sindaco Egisto Marchetti si rende personificazione dell’insieme degli ideali della lista: trasparenza, chiarezza, oggettività, apertura e la voglia di donarsi ulteriormente al servizio degli altri. È conosciuto presso i compaesani non solo per aver stabilito la sua vita e la sua famiglia nella ridente cittadina, ma anche per aver contribuito in prima persona alla sua crescita partecipando come volontario nell’ambito delle parrocchie: prima come animatore, poi come catechista!.

“Si vuole puntare concretamente l’attenzione - prosegue la spiegazione - sulle frazioni di Lama, Pezzoli e Canale, eccessivamente lasciate in disparte dalle amministrazioni precedenti (contrariamente a quanto promesso da troppe parole, poco coronate dai fatti). Come dimostra il questionario sviluppato appositamente dal gruppo, c’è anche altresì la necessità di far sentire realmente ascoltati i cittadini, prendendo con essi un contatto diretto e sincero”.

“E’ evidente a tutti che il vero candidato sindaco contrapposto ad Egisto Marchetti sia in realtà Ivan Dall’Ara”.

“Lui, infatti, ha trovato i candidati consiglieri che hanno prestato il proprio nome per la lista, ha cercato l’appoggio dei partiti, sta scrivendo il programma”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl