Cerca

CANARO

Fratelli d'Italia approva la nuova giunta

Con l'ingresso di Luca Bombonato, l'analisi di Alberto Patergnani

“Profughi? Saranno un danno al turismo”

Il neo eletto sindaco di Canaro, Alberto Daví, ha nominato la giunta e assegnato la carica di assessore ai Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti a Luca Bombonato.

"Sono soddisfatto e convinto che Luca farà un buon lavoro - il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Rovigo, Alberto Patergnani - è evidente che la coerenza e l'impegno al fianco dei cittadini di Bombonato lo hanno premiato come dimostrano le numerose preferenze e adesso anche la nomina ad assessore. Il suo è un percorso da sempre caratterizzato dai valori della destra e da un costante ascolto e vicinanza ai cittadini. Non posso quindi che essere contento e fiducioso che saprà distinguersi anche in questa sfida, forte della sua maturata esperienza sia amministrativa che politica con un trascorso in Alleanza Nazionale. Auguro buon lavoro al sindaco Daví e a tutta l'amministrazione comunale".

Anche il locale circolo di Fratelli d'Italia Canaro è entusiasta della nomina: "Come circolo continueremo nella nostra opera di ascolto dei bisogni della cittadinanza e ci faremo da portavoce per fare in modo che le esigenze vengano poste all'attenzione del nostro Luca Bombonato e dell'amministrazione con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue elaborando proposte e suggerendo soluzioni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400