Cerca

COSTA DI ROVIGO

Il paese sotto choc: se ne va anche Simone, dopo Luca

Una giornata tremenda, doppio lutto

Il paese sotto choc: se ne va anche Simone, dopo Luca

Una giornata tremenda, per il comune di Costa, per la prematura scomparsa di Simone Zamignan, che aveva solo 53 anni, che va ad aggiungersi a quella, di alcune ore precedente, di Luca Milan (LEGGI ARTICOLO).

Molto conosciuto e stimato in paese per il suo carattere e per la sua disponibilità, Simone, dopo aver lottato con tutte le sue forze, si è dovuto arrendere ad un male con cui combatteva da tempo. “In questa giornata già triste, dobbiamo annunciare anche un’altra prematura scomparsa - si legge in una nota dell’amministrazione comunale pubblicata sul profilo facebook del comune - E’ venuto a mancare Simone Zamignan che da tempo combatteva contro la malattia. L’amministrazione è vicina alla famiglia ed a tutti i suoi cari”.

Simone, di professione geometra, che aveva da poco perso il fratello Marco di 49 anni, lascia la moglie Vania, la mamma Giovanna e la sorella Carla. Saranno sicuramente in molti a voler partecipare all’ultimo saluto a Simone nella cerimonia funebre che si terrà nella chiesa parrocchiale di Costa di Rovigo, anche se non è stata ancora decisa la data.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400