you reporter

POSTE ITALIANE

"Non dimentichiamo i piccoli Comuni"

L'azienda ricorda quanto fatto in Polesine

"Non dimentichiamo i piccoli Comuni"

13/01/2022 - 13:52

Anche nel 2021 l’Azienda conferma la propria vicinanza ai comuni con meno di 5000 abitanti e l’attenzione alle comunità locali. Lo annuncia la nota stampa di Poste Italiane.

"Un nuovo Atm Postamat installato a Villamarzana - prosegue la comunicazione - altri 6 sostituiti con apparecchi di nuova generazione, 76 località interessate da progetti di decoro urbano con il restyling delle cassette rosse di impostazione, 37 Uffici Postali in cui è stato installato il Wi-Fi gratuito".

"Sono questi gli interventi realizzati ad oggi nei 40 Piccoli Comuni della Provincia di Rovigo nell’ambito del programma promosso dall’Azienda a partire dal 2018 e continuato anche nel 2021 in favore dei Piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti".

Inoltre, in provincia di Rovigo, "Poste Italiane ha potenziato il sistema di videosorveglianza per incrementare la sicurezza in 44 Uffici Postali e ha messo a disposizione di 6 Amministrazioni locali altrettanti Pos in comodato d’uso gratuito. 32 scuole sono state abilitate al programma “Risparmio che fa scuola” e l’Ufficio Postale di Castelnovo Bariano è stato valorizzato con un grande murale esterno, reso possibile grazie al progetto Paint.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl