Cerca

LA MANIFESTAZIONE

Profumi e sapori riempiono la città

Sull’Eridania, in zona Policentro, è partito Hop Hop Street Food.

Profumi e sapori riempiono la città

E’ arrivato il grande giorno: a Occhiobello, in via Eridania, zona Policentro Aquila, alle 10.30 di ieri mattina taglio del nastro alla manifestazione gastronomica Hop Hop Street Food che ospita una ventina di stand con specialità regionali italiane e straniere, provenienti da diverse parti dell’Europa e del mondo.

Cibo di strada, ma anche servito in spazi con posti a sedere e al coperto, la manifestazione infatti si svolgerà in presenza di qualsiasi condizione atmosferica, già dalle prime ore del mattino di venerdì la zona del Policentro era in grande fermento e i profumi, decisamente intensi, iniziavano a deliziare le narici dei passanti. Se il buon giorno si vede, e si sente, dal mattino, è lecito attendersi tre giorni piuttosto interessanti sotto il profilo culinario, con le specialità della nostra cucina e qualche digressione esterofila praticabile grazie alla presenza di stand argentini, brasiliani e olandesi. La manifestazione si chiuderà domenica attorno alle 23.

L’organizzazione è a cura di Consorzio Fieristi Polesano e Modi Eventi e promossa da Confesercenti Rovigo, Comune di Occhiobello, Eridania Distretto e Pro loco Occhiobello-Santa Maria Maddalena.

Da ieri, oltre alle degustazioni, Eridania Distretto ha previsto la distribuzione dei “Buoni di primavera”, buoni sconto da spendere nei negozi aderenti all’iniziativa di Occhiobello, Stienta e frazioni. L’iniziativa è stata ideata da Eridania Distretto: i carnet saranno durante la manifestazione Hop Hop Street Food e saranno utilizzabili nelle attività commerciali di Occhiobello e Stienta aderenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400