you reporter

PONTECCHIO POLESINE

Terrore in centro, violento schianto: ragazzo ferito

La sua moto ha impattato con violenza contro un'auto

23/04/2022 - 08:58

Brutto incidente, nella mattinata di sabato 23 aprile, verso le 7.30, sulla provinciale a Pontecchio, poco dopo la rotatoria, in corrispondenza di una intersezione che conduce in centro. Secondo le prime ricostruzioni, un ragazzo, in sella a una moto, ha impattato violentemente contro un'utilitaria, venendo sbalzato prima sul parabrezza di questa, quindi a terra.

Sul posto, intervento del Suem, con ambulanza e automedica, alla luce della gravità della dinamica, con i vigili del fuoco, che hanno agevolato le operazioni di soccorso e gestito anche la viabilità, mentre i carabinieri erano impegnati a ricostruire l'accaduto effettuando i rilievi.

Il ragazzo, ferito, è stato portato in ospedale da medico e personale di soccorso. Le sue condizioni complessive sono ancora da valutare, ma non dovrebbe essere grave, fortunatamente. Moderati i disagi per la circolazione, fermata per una ventina di minuti per consentire il primo intervento, ma quindi proseguita a senso unico alternato, grazie al prezioso lavoro dei pompieri.

Ancora presto per avere certezze sulla dinamica e per potere, eventualmente attribuire responsabilità. Ciò che maggiormente conta, in questa fase, è che il ragazzo non sia rimasto ferito in maniera grave.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl