Cerca

OCCHIOBELLO

Il mercatino si fa domenica

La splendida iniziativa

Il mercatino si fa domenica

E’ stato rinviato a domenica, a causa del maltempo, il mercatino dei ragazzi, originariamente in programma domenica scorsa, evento proposto da Pro loco in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Occhiobello.

Pressoché invariato il programma dell’evento, dalle 16 alle 19, all’interno dell’anello di pattinaggio di via Martin Luther King, i ragazzi tra i 6 e i 14 anni potranno allestire banchetti e scambiare materiali, piccole attrezzature, oggetti, abbigliamento e suppellettili.

Rimangono confermati i ragazzi che si erano già iscritti, ma altri posti sono liberi e, ovviamente, gli organizzatori attendono nuove iscrizioni. Non è richiesto alcun contributo per le domande di partecipazione che dovranno essere consegnate entro il 3 giugno al docente coordinatore di classe, oppure, entro il 4 giugno, inserite nella buchetta delle lettere della sede Pro loco a Santa Maria Maddalena in piazza Maggiore, sotto i portici, o ancora inviate attraverso un messaggio di posta elettronica all’indirizzo prolocoocchiobello@libero.it.

I moduli di iscrizione e il regolamento sono rintracciabili sul sito del Comune di Occhiobello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy