Cerca

Cantieri al palo<br/>fermare l'incuria

occhiobello[1].JPG

Il municipio di Occhiobello

Sondra Coizzi chiede di risolvere il problema del degrado e della pericolosità.
Fermare l’incuria e la pericolosità dei cantieri fermi da anni. E trovare il modo di recuperare i pasti delle mense non utilizzati, per evitare inutili sprechi. Due interrogazioni e una mozione al consiglio comunale di Occhiobello di oggi, presentate dal consigliere di Uniti per cambiare, Sondra Coizzi.
La prima interrogazione riguarda la posizione del comune nei confronti dei cantieri edilizi non operanti da anni, in stato di degrado e abbandono e pericolosi per le abitazioni adiacenti.“Per quelli aperti dal 2010 in poi - spiega Coizzi in un comunicato - si richiede di rendere nota la validità dei permessi di costruzione e che il comune intervenga con le opportune azioni affinché sporcizia e incuria vengano risolte e le gru, aperte e ancora ferme da anni, siano chiuse e messe in sicurezza”.
La seconda interrogazione presentata, intende sollecitare il comune a realizzare una rete di accordi con le associazioni del territorio interessate al recupero dei pasti integri, non consumati dagli alunni nelle mense scolastiche del paese.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400