you reporter

I consiglieri forzisti criticano Chiarioni <br/> "Nessun intervento sulla sicurezza"

36741
OCCHIOBELLO – “Ancora furti, ancora lamentele, ma quel che è peggio, ancora niente di fatto da parte delle istituzioni locali”.
Questo è quanto i componenti del gruppo consigliare di Forza Occhiobello lamentano in un volantino distribuito ai concittadini, nei giorni scorsi.

“Non passa giorno senza che si apprenda dai cittadini e poi dalla stampa di furti avvenuti o tentati. Non passa giorno senza incontrare qualche cittadino che si lamenta per la situazione lasciata a sè stessa - riporta Forza Occhiobello - avevamo sollevato la richiesta lo scorso anno, ma gli assessori competenti e la giunta dissero di essersi da poco insediati, continuiamo a sollecitare, ma ad oggi non abbiamo davanti nemmeno un progetto in risposta al problema”.

“Lo scorso anno dopo diverse richieste abbiamo ottenuto l’incontro tra gli amministratori di Occhiobello e il Prefetto - proseguono - dal quale sembrò derivare un rafforzamento dell’organico delle forze di pubblica sicurezza. L’assessore competente, per parola del sindaco Chiarioni ci disse che avremmo ricevuto indicazioni in merito ad un progetto di ampliamento e installazione di telecamere”.

“Ad oggi non abbiamo nemmeno l’idea di quel progetto, se non tramite dichiarazioni sulla carta stampata, sempre più contraddittorie e nebulose. Siamo stanchi - continuano Visentini e i suoi - come cittadini, prima ancora che come amministratori di minoranza, di questa situazione di totale inadeguatezza, siamo amareggiati da questo immobilismo totale”.

“Il fatto chiaro rimane che questa giunta sta dimostrando la sua totale incapacità a trovare le soluzioni, anche a problemi minori, figuriamoci per situazioni più difficoltose. Chiediamo risposte concrete, immediate ed efficaci" conclude Forza Occhiobello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl