you reporter

Occhio Civico<br/>riconfermato Rossi

occhio%20civico[1].JPG
Francesco Rossi confermato presidente dell'associazione di volontariato Occhio Civico. Il direttivo, rinnovato per i prossimi tre anni, è composto da Valerio Zucchini vice presidente, Paolo Urru coordinatore delle attività, Hilary Ciciulla segretaria e Giuseppe D’Onofrio addetto al bilancio.
L’associazione, nata nel 2010 e che raccoglie oltre venti volontari, è un esempio di cittadinanza attiva: nel 2014 i volontari hanno svolto 1715 servizi davanti alle scuole e 182 servizi per eventi periodici (mercati), occasionali (manifestazioni, cerimonie, volantinaggi, eventi sportivi) ed emergenze (incidenti stradali, tromba d’aria, piena del Po), tutti nel territorio comunale di Occhiobello.
Occhio Civico, inoltre, grazie a una convenzione con il comune di Occhiobello, collabora con le autorità preposte per la sicurezza dei cittadini durante gli eventi, svolge attività ausiliarie per la tutela e la valorizzazione del territorio, della natura e dell’ambiente, formazione, informazione e promozione della cultura e della civica convivenza. Occhio Civico è impegnata quotidianamente nell’ambito della viabilità e della sicurezza stradale a supporto della polizia locale.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl