you reporter

Ricco weekend musicale sul Po <br/> Blues challenge e crociera sul fiume

deltablues[1].JPG

Angela Esmeralda e Sebastiano Lill

Si scaldano i motori in vista delle finali nazionali dell'International Blues Challenge (Ibc), la competizione mondiale, giunta alla 32° edizione e organizzata dalla statunitense Blues Foundation per promuovere nuovi talenti. L'appuntamento, inserito nel cartellone di Deltablues 2015, in programma sabato 27 giugno dalle 21, prima giornata del ricco weekend organizzato a Occhiobello nel parco golenale del Pontile di Santa Maria Maddalena.
I musicisti ammessi alla finalissima sono l'abruzzese Pg Petricca, i lombardi T-Roosters, e il calabrese Fabrizio Canale. Chi vincerà, rappresenterà negli Stati Uniti l'Italia nelle finalissime di Memphis, in calendario dal 26 al 30 gennaio 2016.Il contest precederà il concerto di Frankie Chavez, uno dei più interessanti chitarristi emergenti sulla scena internazionale.
Domenica 28 giugno seconda serata a Occhiobello, con partenza delle attività alle 18.30, quando dall'attracco Il Pontile, il battello salperà per la crociera-concerto sulle note di Angela Esmeralda e Sebastiano Lillo (per il battello ticket a 5 euro, con sconto 20% per soci Coop Adriatica e Rovigo Jazz Club. Prenotazioni: info@deltablues.it – 3466028609). In serata alle 21.30 live nella golena del Pontile con gli Homemade Jamz Blues Band.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl