you reporter

Le sottraggono la borsa con l'inganno <br/> donna derubata fuori dal supermarket

43571
OcCHIOBELLO - Una normale spesa in pieno giorno e da fine settimana si è trasformata in uno spiacevolissimo furto con destrezza per una donna residente a Occhiobello, che si trovava sabato all’interno del supermercato Coop.
Ad agire due malviventi, all’uscita del supermercato, quando la signora, già stanca per il caldo e per la corsa agli acquisti per la famiglia che dovevano durare una settimana, si avvia verso la sua auto.

Qui, piena di sacchetti armeggia con portiera dell’auto, portabagagli e spesa. A un certo punto le si avvicina un uomo dal fare molto affabile. La informa che inavvertitamente dalla tasca le erano caduti dei soldi. Allora la signora, distraendosi dalle sua mansioni, si distrae e tutta intenta a guardare a terra, non bada più alla sua borsetta, che era nel frattempo stata posata all’interno dell’abitacolo della sua auto.

Approfittando di questa distrazione, causata dalla scusa tirata fuori dall’uomo, un complice ha fatto in un battibaleno: ha aperto la portiera dal lato del passeggero e ha prelevato la borsa. Entrambi i ladri non hanno lasciato il tempo alla donna di accorgersi che era stata gabbata che sono fuggiti via a gambe levate e a piedi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl