you reporter

Addestramento e relax <br/> l'oasi dei cani è realtà

Occhiobello

inaugurazioe[1].JPG

L'inaugurazione dell'area

OCCHIOBELLO - Un’area attrezzata con campo di sgambamento e un’area di addestramento cani: la struttura è stata inaugurata nel comune rivierasco di Occhiobello. In via delle Scienze, una porzione di un'area pubblica sarà gestita, in convenzione, dall'Associazione nazionale carabinieri, gruppo cinofili, per le attività di preparazione e addestramento dei cani da soccorso macerie e superficie. L’associazione si occupa, inoltre, dell’educazione, dell’approccio al cane che entra in famiglia e della corretta relazione tra il padrone e l’animale.
“Sono molto orgoglioso che sul nostro territorio sia presente una realtà come questa – spiega il sindaco Daniele Chiarioni - E’ bello sapere che in questa area verranno addestrati i cani che verranno poi utilizzati per i servizi di protezione civile e per il soccorso”.
L’area di sgambamento, che è dedicata invece alla popolazione canina domestica, dispone di uno spazio verde attrezzato per l'obbedienza e l’agility e un’area recintata per permettere ai cani di correre e giocare liberamente senza guinzaglio e museruola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl