you reporter

Arianna Ruzza la nuova guida <br/> del distretto economico Eridania

Occhiobello

48577
OCCHIOBELLO - Arianna Ruzza è il nuovo manager, fresco di nomina, del distretto Eridania. Presentata alla stampa in una conferenza, nel pomeriggio di ieri, Ruzza ha voluto da subito sottolineare l'importanza del progetto.

“Come prima cosa intendo creare la consapevolezza anche e soprattutto nei cittadini che esiste un distretto che vuole lavorare per la ripresa e lo sviluppo dell'imprenditoria territoriale”.

La manager ha le idee chiare anche sul futuro del progetto. “È una grande opportunità per tutti; il progetto nasce da precise esigenze dei privati e mettendo insieme i diversi soggetti che io ho il compito di coordinare e stimolare, abbiamo la possibilità di rilanciare il territorio”.

Il nuovo distretto commerciale Occhiobello-Stienta Eridania, che conta ad oggi oltre 30 adesioni tra le attività commerciali e associazioni del territorio, è nato qualche mese fa con lo scopo di incentivare lo sviluppo delle attività commerciali del territorio. Il progetto prevede un investimento totale di 290mila euro come importo previsto dalla domanda presentata, dei quali finanziati con un contributo di 101.500 euro su 147mila richiesti e pari al 70% del cofinanziamento regionale previsto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl