you reporter

Bidoni pieni e rifiuti ovunque <br/> zona commerciale nel degrado

Occhiobello

50585
OCCHIOBELLO - Una piaga che non si riesce ad estirpare. L’abbandono dei rifiuti e l’inciviltà di lasciare per terra quello che non si riesce a buttare all’interno dei cassonetti, a quanto pare, sono problemi che Occhiobello non riesce a battere. Fioccano le segnalazioni in tal senso, in particolare per quanto riguarda la zona retrostante alcune attività commerciali di via Eridania.

Ad alzare la voce, contro una situazione insostenibile (le cui responsabilità - è bene sottolinearlo - vanno addossate soprattutto ai soliti maleducati che, certi di non venire ‘pizzicati’, si permettono di compiere veri e propri scempi ai danni del decoro, ma anche della salute ditutti) sono gli stessi residenti della zona.

“Andando a fare acquisti in alcuni negozi del centro commerciale - racconta ad esempio una signora residente nel comune rivierasco - ho proseguito nel vialetto laterale, per parcheggiare e nella curva della strada mi si è presentato uno spettacolo molto sgradevole”.
Una situazione insostenibile, fatta - racconta la signora - di cassonetti rovesciati, stracolmi di rifiuti e addirittura con materiale posto all’esterno degli stessi contenitori che, a detta di molti, non vengono raccolti da parecchio tempo. Bidoni che dovrebbero essere al servizio delle attività commerciali, ma di cui si approfittano - evidentemente - anche privati cittadini, non per forza soltanto di Occhiobello. Maleducati e “furbetti” che approfittano di un servizio dedicato soltanto ai negozi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl