you reporter

Camionista in stato di ebbrezza<br/> trasportava siluri abusivamente

Occhiobello

51475
OCCHIOBELLO - Il conducente di un camion fermato, dalla Polizia e scoperto alla guida in stato di ebbrezza, oltre a trasportare abusivamente pesce fresco, consistente in siluri di dubbia provenienza.

E' successo lunedì pomeriggio a Occhiobello, in cui gli agenti della Polizia stradale hanno fermato un autocarro per un controllo. Sottoposto a etilometro, l'autista di nazionalità rumena è stato scoperto alla guida in stato di ebbrezza.

Ad un ulteriore controllo è emerso che la merce trasportata consisteva in cassette di pesce fresco, circa 350 chili di carpe e 350 chili di pesce siluro, oltre a diversi pesci siluro sul pianale di carico dell'autocarro.

La bolla di carico fornita dal conducente non ha convinto gli agenti, che hanno fatto intervenire il servizio veterinario dell'Ulss 18 per un ulteriore controllo, che ha confermato i dubbi sulla provenienza. All'autista sono state comminate due sanzioni del valore di 2mila euro per violazione delle leggi sanitarie.

I dubbi sulla bolla di carico esibita hanno indotto gli agenti della Polizia a far intervenire anche la Finanza, che ha riscontrato ulteruire inosservanza delle leggi finanziarie, sanzionando l'autista con altri 1.500 euro di multa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl