Cerca

Raffica di furti nelle auto <br/> lungo le vie di Santa Maria Maddalena

Occhiobello

finestrini rotti occhiobello santa maria maddalena

Uno dei finestrini rotti a Santa Maria Maddalena

I ladri hanno preso di mira le automobili parcheggiate nelle vie di Santa Maria Maddalena a Occhiobello: denunce ai Carabinieri e post di rabbia su Facebook.
Raffica di furti alle automobili parcheggiate lungo le vie di Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello, tra domenica 12 e martedì 14 giugno.



I ladri per rubare all'interno degli autoveicoli hanno spaccato i finestrini più piccoli per poi aprirsi la porta e prendere quel che trovavano nell'abitacolo. Le denunce sono arrivate copiose nella caserma dei Carabinieri di Occhiobello, e altrettanto le segnalazioni sui social network.



Colpite autovetture in via Pasolini, Troisi, Palladio e Natalini, per citarne alcune, tutte nella zona di Santa Maria Maddalena. Dalle auto sono spariti occhiali, soldi, indumenti, radio e persino caramelle. Insomma, una vera e propria razzia. E in caserma dei Carabinieri, come ha scritto un utente di Facebook recatosi per la denuncia "C'era la fila".



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 15 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400