Cerca

Due stranieri i sospettati <br/> dei furti a ripetizione nelle auto

Occhiobello

finestrini rotti occhiobello santa maria maddalena

Uno dei finestrini rotti a Santa Maria Maddalena

I Carabinieri di Occhiobello, grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, stanno chiudendo il cerchio su due stranieri come gli autori delle razzie nelle auto del centro.
Sono due stranieri i sospettati dai Carabinieri di Occhiobello per la razzia senza fine nelle auto del centro città e della frazione di Santa Maria Maddalena. Decisive le immagini delle videocamere di sorveglianza.



In pochi giorni sono state decine le denunce per i finestrini dell'auto rotti con furti di ciò che stava nell'abitacolo ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Occhiobello/raffica-di-furti-nelle-auto--lungo-le-vie-di-santa-maria-maddalena[/url]): dagli spiccioli alle radio, dai giubbotti fino alle caramelle. Via Roma, in pieno centro, via D’Arezzo e via Frescobaldi per citare solo alcune delle vie colpite.



In generale è più il danno per i proprietari delle auto, che il bottino recuperato, visto che a portata di mano, nel cruscotto, oltre a qualche paio di occhiali e qualche moneta non c'è poi altro. I furti alle auto tentati sono avvenuti tra via Tosi, la vicina via Palladio e in via Pasolini, nei giorni scorsi.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 17 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400