Cerca

Viabilità, chiusa via Bassa per chi proviene da Ferrara e Rovigo

Occhiobello

ponte santa maria maddalena.jpg

L'interruzione della viabilità a Santa Maria Maddalena

Frana il terreno su un lato della rampa che collega con il ponte sul Po a Santa Maria Maddalena di Occhiobello: chiuso l'ingresso lungo via Bassa.
Chiuso l'ingresso a Santa Maria Maddalena attraverso via Bassa e via Malcantone per chi proviene da Ferrara e da Rovigo, a causa di una frana di terreno su un lato della rampa che collega con il ponte sul Po.



Da Ferrara è vietato svoltare a sinistra per scendere nel centro di Santa Maria Maddalena o prendere l'argine, da Rovigo svoltare a destra in via Bassa. "I tecnici comunali e dell'Aipo – spiega l'assessore ai Lavori pubblici Davide Valentini - hanno adottato immediate misure di sicurezza per consentire verifiche e, successivamente, dare inizio ai lavori di ripristino della banchina. Nei prossimi giorni, dopo le indagini, avremo un quadro preciso del costo e dell'entità dell'intervento".



Per quanto riguarda la viabilità da Occhiobello e Santa Maria Maddalena, è consentito il transito sulla sommità arginale in direzione Ferrara e da via Bassa, sempre in direzione Ferrara.



Il servizio in edicola nella Voce di giovedì 20 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400