Cerca

"Preoccupati dal ponte sul Po a Santa Maria Maddalena"

La segnalazione

ponte occhiobello po3.jpg

Un particolare del ponte sul Po a Occhiobello

Gli esponenti di Fdi-An preoccupati per le condizioni del ponte sul Po: "Crepa trasversale sul primo pilastro, base ancorata all'argine pronta a distaccarsi".
Segnalazione da parte dei referenti di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale dell'Alto Polesine, Michele Sciortino e Daniele Cordone, sulle condizioni del ponte occhiobellese sul Po che collega Veneto ed Emilia Romagna.



"Un ponte datato non più idoneo al traffico veicolare moderno che provoca solo code e rallentamenti in qualsiasi orario del giorno - affermano - il manto stradale è rattoppato e crepato ovunque, con buche talmente profonde da infilarci il piede. Cavi penzolanti, ringhiere del passaggio pedonale semi abbattute e manutenzione del verde sugli argini del Po inesistente".



"Soprattutto preoccupa la parte inferiore del ponte – spiegano - con accumuli di detriti a ridosso dei pilastri, una preoccupante crepa trasversale sul primo pilastro e la base del ponte ancorata all'argine veneto, completamente crepata e pronta a distaccarsi".



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 2 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400